EVENTIFANOIN PRIMO PIANO

Centinaia di uova di cioccolato per lo staff sanitario del Santa Croce di Fano

Centinaia di uova di cioccolato per lo staff sanitario del Santa Croce di Fano

Un gesto simbolico per ringraziare medici e infermieri realizzato da Proloco, Cooperativa Treponti, Conad Flaminio e Sant’Orso e Cb Club Mattei

FANO – La Proloco di Fano, Cooperativa Treponti, in collaborazione con il Conad Flaminio e Sant’Orso e il Cb Club Mattei, hanno consegnato 230 uova di cioccolato allo staff sanitario dell’ospedale Santa Croce.

Alcuni volontari, a partire da questa mattina hanno consegnato le prime uova in tutta sicurezza rispettando i parametri vigenti a causa del Coronavirus. La seconda tranche è stata invece recapitata durante il cambio turno così da poter “intercettare” più medici e infermieri possibile, i quali hanno gradito il bel gesto.

“Un piccolo simbolo per ringraziare tutto lo staff per quello che stanno facendo per la nostra comunità – ha commentato il presidente della Proloco Fano, Gino Bartolucci -. Un gesto che speriamo possa far sentire loro il nostro supporto e la nostra gratitudine. Siamo sicuri che grazie anche alla loro grande disponibilità riusciremo a superare anche questo terribile periodo di emergenza”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it