CRONACAFANO

Inveisce contro i passanti brandendo una roncola, bloccato e denunciato a Fano dalla polizia

Inveisce contro i passanti brandendo una roncola, bloccato e denunciato a Fano dalla polizia

FANO – Nella serata di sabato, pervenivano diverse segnalazioni al numero  d’emergenza 113, riguardanti una persona che, lungo la via Flaminia, nei pressi di un distributore, inveiva contro alcuni passanti brandendo un grosso coltello. La volante del Commissariato fanese raggiungeva prontamente il posto e rintracciava un veicolo sospetto che tentava di allontanarsi.

Subito fermato, gli agenti sottoponevano a controllo il conducente il quale veniva trovato in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche.

L’uomo, un fanese risultato superare i limiti di legge a seguito degli accertamenti del tasso alcolemico, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza con ritiro immediato della patente e affidamento a terzi del veicolo.

I poliziotti, inoltre, rinvenivano all’interno dell’abitacolo del veicolo, una grossa roncola che sequestravano, procedendo nei confronti dell’uomo anche per il reato di porto ingiustificato di arma di punta e da taglio atta ad offendere.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it