AREA MISAECONOMIANEWS

Anche Ginevra Nuti omaggia le Grotte di Frasassi con un post che spopola su Instagram

Anche Ginevra Nuti omaggia le Grotte di Frasassi con un post che spopola su Instagram

La figlia del celebre regista e attore Francesco ha fatto visita al complesso ipogeo marchigiano più di 15 giorni fa

GENGA – Oltre due settimane fa, durante il periodo di aperture a singhiozzo prima della chiusura fino al 4 aprile, come da ordinanza nazionale, piccoli gruppi di turisti hanno varcato l’ingresso delle Grotte di Frasassi. E fra questi anche la giovane e bellissima Ginevra Nuti, studente in medicina a Roma e attualmente tutrice di suo padre.

«In questi giorni di quarantena voglio deliziarvi con le Grotte di Frasassi. E vi giuro che in foto non rendono». Questo il testo che accompagna quattro foto scattate da Ginevra: i Giganti, la Sala Duecento, la Sala Infinito e l’immancabile Sala delle Candeline.

Dopo la prima ordinanza regionale la direzione delle Grotte di Frasassi ha consentito l’ingresso solo a piccoli gruppi di 10 persone, mantenendo tutte le precauzioni le tutele per il personale e i turisti. In quel lasso di tempo Ginevra Nuti ha esaudito il suo desiderio di visitare le Grotte di Frasassi.

Dopo l’ultima ordinanza del governo nazionale, però, si è deciso di osservare la chiusura totale del sito turistico al pubblico, fino al termine previsto per il 4 aprile, salvo nuove direttive da Roma.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it