FANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

Prima Giunta smart per il Comune di Fano: approvate alcune delibere per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

Prima Giunta smart per il Comune di Fano: approvate alcune delibere per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

FANO – Il sindaco Massimo Seri, questa mattina cogliendo l’opportunità data dal decreto governativo. ha autorizzato le giunte comunali in modalità smart.

“Abbiamo deciso di riunirci – ha spiegato il primo cittadino -, anche se in modalità online, perché è importante che l’amministrazione comunale, oltre che a cercare di fronteggiare l’emergenza con tutte le forze a disposizione, continui anche con le attività di amministrazione della città”.

Una modalità di lavoro agile, realizzata grazie anche al lavoro dei componenti del Gabinetto del sindaco, i quali rimangono anche in questo periodo completamente operativi e a disposizione. La seduta di Giunta mattutina ha portato, tra l’altro, all’approvazione di alcune delibere importanti che hanno riguardato alcuni storni urgenti per le prime misure destinate a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

L’amministrazione comunale continuerà anche nei prossimi giorni con questo modus operativo per dare continuità alle attività del Comune, in totale sicurezza.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it