EVENTISENIGALLIA

Successo al Maestrale per l’appuntamento annuale con il défilé Cerimonia e Sposi della Bussola By Giovenali

Successo al Maestrale per l’appuntamento annuale con il défilé Cerimonia e Sposi della Bussola By Giovenali

SENIGALLIA – Ha riscosso un grande successo l’appuntamento annuale dedicato al dèfilè Cerimonia e Sposi della Bussola By Giovenali che ogni anno si svolge nella settimana di San Valentino presso il Centro Commerciale Il Maestrale di Senigallia, organizzatore dell’evento.

Davanti ad un folto e ricco pubblico sono scesi in passerella modelli e modelle dell’Agenzia Relife Servizi che hanno visto indossare l’abbigliamento fashion uomo e donne e le nuove collezioni Cerimonia e Sposi 2020, il tutto sotto la direzione artistica di Giuseppe Filloramo.

Presenti molte attività commerciali dedicate al mondo wedding inserite nel team di professionisti di Matrimonio.Tv capitanate da Andrea Ferreri che ha anche curato  il reportage fotografico e video della manifestazione.

A condurre l’evento Marco Zingaretti e , attesissima dal pubblico presente, la partecipazione straordinaria di Federico Fashion Style il famoso parrucchiere del Salone delle Meraviglie del format televisivo di Real Time che a sorpresa a scelto una ragazza tra il pubblico per regalarle una pettinatura “live” e concedersi a fine evento per delle foto e selfie con l’intero pubblico. Tanta musica e intrattenimento con i Chaomama’s.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it