POLITICASENIGALLIA

La riqualificazione dell’area dello stadio Bianchelli martedì all’esame del Consiglio comunale di Senigallia

La riqualificazione dell’area dello stadio Bianchelli martedì all’esame del Consiglio comunale di Senigallia

SENIGALLIA – Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 14 gennaio. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’ordine del giorno prevede poi l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica relativo alla proposta di parternariato pubblico privato per la riqualificazione urbana dell’area dello stadio Bianchelli.

Successivamente saranno discusse le mozioni presentate dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia riguardanti la concessione della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre; la commemorazione del Giorno della Memoria e della Giornata europea dei Giusti; la commemorazione del Giorno del Ricordo; gli interventi di prevenzione e contrasto alla droga e alle dipendenze patologiche

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it