POLITICASENIGALLIA

Il dottor Gilberto Gentili, direttore del distretto di Senigallia, nominato Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria di Crotone

Il dottor Gilberto Gentili, direttore del distretto di Senigallia, nominato Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria di Crotone

SENIGALLIA –  L’attuale Direttore di Distretto di Senigallia , dottor Gilberto Gentili è stato nominato dal ministro della Salute, su indicazione del Consiglio dei Ministri, Commissario straordinario della Azienda provinciale di Crotone.

Da sempre nel mondo della sanità, Gentili oltre a ricoprire l’attuale incarico di direttore di distretto di Senigallia, è  presidente regionale della CARD, la Confederazione Associazioni Direttori Distretto, oltre che esserne stato presidente nazionale, ruolo che lo vede protagonista anche a livello italiano.

Il dottor Gentili inoltre è stato direttore generale dell’ASL di Alessandria, ruolo che lo ha fatto molto apprezzare in tutto il Piemonte per il lavoro svolto . Sempre in ambito italiano Gentili  è coordinatore nazionale di Chronic-on, il think tank della cronicità, che non è una società scientifica, ma un catalizzatore di esperienze ed idee che meritano di essere sostenute. Composta da un board scientifico di altissimo livello parla di visioni, nuove sfide  e presa in carico complessive dei pazienti cronici.

Un curriculum di altissimo livello scientifico e professionale che con questo nuovo incarico verrà ulteriormente arricchito.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it