CRONACAFALCONARAIN PRIMO PIANO

Arrestato a Falconara con 100 grammi di marijuana: dopo la convalida rimesso in libertà

Arrestato a Falconara con 100 grammi di marijuana: dopo la convalida rimesso in libertà

FALCONARA – In seguito a diverse segnalazioni pervenute alla locale Tenenza dei  Carabinieri, da parte di alcuni cittadini che lamentavano un continuo via vai di ragazzi in via IV novembre, i carabinieri hanno predisposto specifici servizi di osservazione in borghese.
E’ così che la notte scorsa i militari hanno notato diversi ragazzi che si aggiravano per il centro, raggiungendo un’abitazione, per poi allontanarsi dopo pochi minuti, sempre con fare sospetto e quasi a voler nascondere qualcosa.
L’attenzione dei carabinieri si è quindi focalizzata su un giovane che passeggiava in compagnia di un coetaneo.
Alla richiesta dei documenti i carabinieri percepivano subito la presenza di un forte odore di marijuana e, grazie ad un controllo più approfondito, uno dei due veniva trovato con addosso (nascosta negli slip) una busta contenente 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 130 euro in contanti, presumibilmente provento di attività di spaccio.
Il giovane, originario del Bangladesh ma residente a Falconara, veniva quindi accompagnato in caserma e tratto in arresto per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Questa mattina l’arresto é stato convalidato e, subito dopo, il giovane è stato rimesso in libertà.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it