CRONACASENIGALLIA

Tanti encomi per gli agenti della Polizia locale di Senigallia

Tanti encomi per gli agenti della Polizia locale di Senigallia

SENIGALLIA – In occasione della festa di San Sebastiano, svoltasi lo scorso 20 gennaio ad Ascoli Piceno, si è celebrata anche la Giornata della Polizia locale organizzata dalla Regione Marche.

Durante la manifestazione sono stati consegnati gli encomi al personale per l’attività svolta nel 2019. Per il comando di Senigallia i riconoscimenti sono andati al comandante Flavio Brunaccioni e agli agenti Luciano Principi, Marco Molinelli, Arnaldo Sabbatini, Daniela Agostinelli, Elisa Berardinelli e Andrea Brugiaferri.

I sette, ricevuti questa mattina dal sindaco Maurizio Mangialardi, si sono distinti durante una delicata azione per risolvere senza conseguenze il caso di un uomo che, in evidente stato confusionale, rischiava di compiere un gesto estremo.

“L’encomio al comandante e ai sei agenti – ha detto il sindaco – ci rallegra e dimostra ancora una volta come la nostra Polizia locale disponga di personale professionalmente e umanamente qualificato, capace di garantire la sicurezza dei cittadini”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it