Una superband ad “Oceano in festa”  la festa di Capodanno organizzata dai commercianti del centro commerciale Oceano di Castelplanio

Una superband ad “Oceano in festa”  la festa di Capodanno organizzata dai commercianti del centro commerciale Oceano di Castelplanio

CASTELPLANIO – Il prossimo 31 dicembre per allietare la lunga notte di passaggio tra il vecchio e il nuovo anno, durante la festa organizzata dai commercianti del centro commerciale l’Oceano, sarà presente sul palco una vera superband formata dai musicisti di alcune tra le più rinomate band della nostra regione.

Suoneranno per voi: Matteo Venanzi (Bollicine-Jovasound), Daniele Ganzetti (Bollicine), Antonio Marabese (Jovasound), Francesco Venanzi (Jovasound), Marco Bellagamba (Stefano Ligi-Couture Chic) e il Dj Alessandro Guerri (Paperoga).

Un repertorio divertente, accattivante, studiato a puntino per dar modo ad ognuno dei partecipanti di cantare e ballare i grandi successi della musica italiana di ieri e di oggi.

Non resta altro che darsi appuntamento sotto il palco di “Oceano in Festa” a Castelplanio per scatenarsi con la musica e la simpatia della superband de i “448 – quattro e quattr’otto”.

Per Informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri 338-3079432  0731-812863.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: