Per le festività natalizie a Ostra tante iniziative dedicate ai bambini organizzate dalla Pro Loco

Per le festività natalizie a Ostra tante iniziative dedicate ai bambini organizzate dalla Pro Loco

OSTRA – Per le festività natalizie la Pro Loco di Ostra dedica particolare attenzione ai bambini con una serie di iniziative patrocinate dal Comune di Ostra e realizzate anche in collaborazione con Ostraborgo.

Grazie all’intenso lavoro di tanti volontari, a partire da domenica 8 dicembre è pronta una rinnovata edizione della ‘LANTERNA DE NATALE’ che ospiterà gli intervenuti anche nei pomeriggi di domenica 15 e domenica 22 dicembre.

Un’atmosfera completamente nuova e densa di magia caratterizzerà la stupenda sala della ‘Lanterna Verde’ in Via don Minzoni, sede dell’Associazione, trasformata e rinnovata con nuove ambientazioni per accogliere grandi e piccini e far vivere emozioni irripetibili in pieno spirito natalizio.

Dopo il successo della scorsa edizione, sono stati realizzati nuovi percorsi per sorprendere tutto coloro che faranno visita alla Lanterna Verde; non mancherà la casa di Babbo Natale dove tutti i bimbi potranno consegnare la loro letterina.
Ma le sorprese non finiscono qui…tante e diverse saranno le attività proposte per la gioia di bambini di ogni età.

Domenica 8 dicembre, dalle ore 16,00 Loris e Tamara attiveranno un laboratorio creativo gratuito che permetterà di portare a casa un originale decoro natalizio realizzato direttamente dai partecipanti.
Funzionerà un piccolo spazio eno-gastronomico.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: