ECONOMIANEWSSENIGALLIA

Con “Saccaria Christmas Collection” caffè e arte binomio vincente dal sapore marchigiano

Con “Saccaria Christmas Collection” caffè e arte binomio vincente dal sapore marchigiano

MARINA DI MONTEMARCIANO – Si rinnova la collaborazione tra impresa e creatività, tra gusto e colore. Ritorna, dopo il successo dello scorso anno, in occasione del Natale la “Saccaria Christmas Collection”.

Il progetto sviluppa dall’idea di trasformare il contenitore del caffè in un oggetto da collezione, così come tutta da collezionare la nuova proposta di Saccaria: le tazze Mug con i personaggi del Natale.
Saccaria, l’azienda marchigiana che nasce nel 1882 a Senigallia, tra le prime a far conoscere il caffè nella Regione Marche, continua da oltre 130 anni a unire nella ricerca del gusto la propria tradizione.

Il prestigioso marchio torna ad affidare all’ironico artista marchigiano Francesco Diotallevi, pittore e disegnatore attivo da anni nel contesto della Pop Art, la realizzazione delle sue collezioni natalizie. Quattro i personaggi rappresentati da Diotallevi sui barattoli e sulle tazze Mug, immersi in un cristallino cielo stellato: ideati con colori vivaci e un segno marcato nello stile dell’autore, Babbo Natale, l’Elfo, la Befana e la Renna, scherzosi complici delle festività, si offrono soddisfatti agli amanti del caffè, ricordandoci che è sempre il momento per un sorriso.

https://www.saccaria.it/shop/

https://www.caffesaccariashop.it/

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it