AREA MISAEVENTI

A Ostra un altro week end dedicato ai bambini di tutte le età con tante iniziative

A Ostra un altro week end dedicato ai bambini di tutte le età con tante iniziative

OSTRA – Ultimo  week end dedicato ai bambini di tutte le età con nuove iniziative ospitate all’interno della ‘Lanterna de Natale’, a cura della Pro Loco Ostra e patrocinate dal Comune di Ostra.

Gli ambienti incantati realizzati con il lavoro di tanti volontari ospiteranno nel primo pomeriggio di DOMENICA 22 DICEMBRE il Teatro delle Ombre con ‘Lupo e i suoi amici’, animazione per bambini ideata grazie alla collaborazione con il gruppo spontaneo ‘CCCL  – Gli Amici della grande V’.

L’intrattenimento sarà la gustosa anteprima del NATALE CON LE ASSOCIAZIONI.

Dopo la piacevole sorpresa della filodiffusione nel centro storico, grazie alla Banda Musicale Città di Ostra ‘Ovidio Bartoletti’, con il patrocinio del Comune di Ostra e la preziosa collaborazione di numerose associazioni del territorio, dalle ore 17 una Piazza dei Martiri tutta al coperto ospita il “NATALE CON LE ASSOCIAZIONI”

Cioccolata calda, castagne, vin brulè e tanti altri dolci gentilmente offerti dalle Associazioni allieteranno il  piacevole pomeriggio insieme agli zampognari che animeranno le vie del paese.

E dalle ore 19 il magico Concerto della Banda cittadina BARTOLETTI’S BIG BAND. Al termine della manifestazione, un brindisi collettivo sarà l’occasione per scambiarci i tradizionali auguri di Natale, ringraziando tutte le associazioni per il loro inestimabile impegno, cuore pulsante del nostro territorio.

Gli appuntamenti del periodo natalizio continuano poi GIOVEDI 26 DICEMBRE con il tradizionale Concerto di Natale organizzato dal Coro Femminile ‘Città di Ostra’ al Santuario Madonna della Rosa a partire dalle ore 18,00.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it