AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Violento scontro frontale lungo l’Arceviese: gravi un uomo ed una donna / FOTO

Violento scontro frontale lungo l’Arceviese: gravi un uomo ed una donna / FOTO

OSTRA VETERE – Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 13.30, lungo l’Arceviese, nel territorio comunale di Ostra Vetere.

Per cause in fase di accertamento sono entrate in collisione tre auto. Due delle persone che si trovavano a bordo – un uomo ed una donna – sono rimaste incastrate tra le lamiere accartocciate degli abitacoli.

Sul posto, oltre al personale del servizio sanitario, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco.

I militi, utilizzando attrezzature e tecniche specifiche, hanno subito estratto le due persone rimaste incastrate all’interno delle vetture, affidandole  al personale del 118. I due feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati, con due eliambulanze del servizio sanitario regionale, al pronto soccorso dell’ospedale anconetano di Torrette.

I vigili del fuoco, subito dopo, hanno messo in sicurezza le tre auto coinvolte nello schianto e tutta l’area circostante.

L’Arceviese, per tutta la durata dell’intervento di soccorso e, successivamente, per consentire i necessari rilievi tecnici, è rimasta chiusa al traffico.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it