EVENTISENIGALLIA

Inizia sabato a Senigallia la rassegna di concerti “Note di luce in piazza Garibaldi”

Inizia sabato a Senigallia la rassegna di concerti “Note di luce in piazza Garibaldi”

SENIGALLIA – Si chiama “Note di luce in piazza Garibaldi” ed è la bella rassegna musicale organizzata dal Comune di Senigallia, in collaborazione con le scuole di musica Bettino Padovano e Musikè, che prenderà il via il prossimo fine settimana nella scenografica piazza ritrovata.

Il primo appuntamento è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 17,30 con Lucia Galli all’arpa e i maestri della scuola Padovano, mentre domenica 15, alle ore 19 sarà la volta del concerto “Unisensus Voci” diretto dal maestro Ilenia Stella.

Per quanto riguarda il weekend successivo, sabato 21 dicembre, alle ore 18,30, si terrà l’esibizione della Jazz Ensemble of Bettino diretto dal maestro Simone la Maida; domenica 22 dicembre invece, alle ore 19, ci sarà il concerto di Giacomo Rotatori alla fisarmonica e i maestri della scuola Padovano.

Giovedì 26 dicembre, poi, alle ore 18,30, imperdibile appuntamento con la Padovano Big Band diretta dal maestro Emanuele Evangelista.

Le ultime tre date si terranno alle ore 18 di martedì 31 dicembre, mercoledì 1° gennaio e lunedì 6 gennaio con i concerti del Coro del ’62 e dintorni.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it