Il Nomadi Fans club Stop The World di Chiaravalle organizza una cena di beneficenza

Il Nomadi Fans club Stop The World di Chiaravalle organizza una cena di beneficenza

CHIARAVALLE – Il Nomadi Fans club Stop The World di Chiaravalle organizza per sabato 16 novembre, presso il Centro Sociale Ricreativo “L’incontro”, una cena di beneficenza.

“Il ricavato della serata – si legge in una nota – andrà devoluto al nostro amico Christian Cialona ragazzo di Montemarciano affetto da una leucodistrofia; all’associazione “Crescerai” fondata da Beppe Carletti fondatore e tastierista dei nomadi e che come associazione costruisce scuole nei paesi poveri come Madagascar e al centro diurno e notturno per diversamente abili “La Compagnia del Vicolo” di Chiaravalle.

“Il consiglio direttivo è orgoglioso e fiero di comunicare che sarà presente come ospite Yuri Cilloni voce dei Nomadi. Nell’arco della serata ci sarà il concerto dei Caduta Libera tribute band dei Nomadi e ci sarà la presentazione del libro “PROMETTO CHE RITONO” di Roberto Maccheroni infermiere volontario di Emergency.

“Il presidente Matteo Paniconi vuole ringraziare tutti i componenti del Fans club –conclude la nota – per lo straordinario lavoro che fanno ogni volta per organizzare le serate”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it