AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Il giardino dell’asilo nido “La Tavolozza” di  Ostra si è rivestito a nuovo

Il giardino dell’asilo nido “La Tavolozza” di  Ostra si è rivestito a nuovo

OSTRA – Il giardino dell’asilo nido “La Tavolozza” di  Ostra si è rivestito a nuovo. Da diverso tempo, infatti, le famiglie  chiedevano un intervento di manutenzione di questo spazio ludico, molto  utilizzato dai bambini ed importante per la loro formazione educativa.

Grazie alla collaborazione fra la scuola, i genitori e l’Amministrazione  comunale ciò è stato finalmente reso possibile.

È stato un bel momento di lieta condivisione alla presenza dei bambini,  delle famiglie, delle educatrici, della direttrice Graziella  Giovannetti, del Sindaco Fanesi con gli Assessori Romagnoli e Agarbati  ed il consigliere Bala.

Un sentito ringraziamento va al geometra  Piergiorgio Piermattei per aver  generosamente donato alla scuola il tappeto in erba sintetica ed alla  squadra esterna degli operai comunali per la sua posa in opera nonché  per aver risistemato i giochi, riverniciato la recinzione e realizzato  una piccola staccionata posta all’interno del giardino, abbellito anche  dalle fioriere donate dal Comune.

Molto prezioso è stato anche il lavoro di alcuni genitori che si sono  volontariamente impegnati nella sistemazione del fondo per la posa del  tappeto.

Infine, l’Amministrazione comunale esprime la propria gratitudine  all’Autofficina di Romagnoli Gabriele di Ostra Vetere per la donazione  del mini tagliaerba elettrico e a tutti coloro che si sono adoperati per  l’allestimento di questo gioioso momento particolarmente sentito da  tutti i partecipanti.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it