Con lo spettacolo “Medici & friends show” l’Andos di Senigallia impegnato per realizzare uno spazio di ascolto a Pieve Torina

Con lo spettacolo “Medici & friends show” l’Andos di Senigallia impegnato per realizzare uno spazio di ascolto a Pieve Torina

di SIMONETTA SAGRATI

SENIGALLIA – Domenica 17 novembre (non più il 27 ottobre come da precedente comunicazione) al Teatro La Fenice di Senigallia, alle ore 17:30, “Medici & friends show”.

Un grande spettacolo di solidarietà: 4 gruppi musicali, il comico Carlo Sprovieri, il grande chitarrista Marco Poeta e la voce di Ilaria Pacenti, gli alunni del liceo Perticari In Danza. Ospite d’onore Ivan Cottini che danzerà con Maria Berardi.

Medici e dirigenti della sanità marchigiana e non solo, sul palco, in veste di musicisti, cantanti, intrattenitori e uomini di spettacolo per contribuire a raggiungere l’obiettivo dell’ANDOS Senigallia: un centro ANDOS rivolto alle donne operate al seno delle zone terremotate con sede operativa a Pieve Torina per contribuire a dare sostegno alle donne colpite da patologie oncologiche di questo territorio e nel contempo a riportare l’attenzione necessaria alla popolazione così duramente colpita dal terremoto del 2016 e bisognosa ancora di tutto.

Questo progetto del Comitato A.N.D.O.S. di Senigallia per continuare lo spirito di collaborazione e di sostegno avviato dall’Amministrazione Comunale e dai cittadini di Senigallia verso le popolazioni terremotate.

Pertanto la presidente ANDOS Maria Antonietta Muzi e il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi insieme per questo impegno comune con la collaborazione del Comune di Pieve Torina, ASUR Marche AV2, Croce Rossa Italiana Comitato di Senigallia e Rotary Club.

Il gruppo “Medici & friends” anche in altre occasioni si è reso disponibile per eventi di solidarietà come al Teatro Le Muse di Ancona e al Teatro Pergolesi di Jesi e sempre con uno show fuori dagli schemi.

Giovani, adulti e famiglie, tutti sono invitati per sostenere questa grande iniziativa dell’ANDOS di Senigallia, i biglietti si trovano in prevendita a 15 € presso il botteghino del Teatro La Fenice (Venerdì e sabato ore 17 -20 – tel. 071.7930842 – 335.1776042) o presso la sede ANDOS di Senigallia (Lunedì, mercoledì, venerdì ore 15:30 – 17:30  tel. 0717931157).

Per cause indipendenti dall’ANDOS, l’associazione è costretta a rinviare MEDICI & FRIENDS SHOW a domenica 17 novembre p.v., per un sovrapporsi di eventi nella programmazione del teatro La Fenice.

Coloro che hanno già i biglietti possono rivolgersi dove lo hanno acquistato per il rimborso, mentre non è necessario cambiare il biglietto per chi vuole essere comunque presente.

Uno “spettacolo diverso” con tanta musica, risate, emozioni e tanta, tanta solidarietà.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it