CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Un morto in un nuovo tragico schianto tra un’auto ed un autocarro lungo la strada della Bruciata / FOTO

Un morto in un nuovo tragico schianto tra un’auto ed un autocarro lungo la strada della Bruciata / FOTO

SENIGALLIA – Un uomo di 83 anni, residente a Ponte Rio di Trecastelli ha perso la vita, oggi pomeriggio, in un nuovo tragico incidente accaduto lungo la strada della Bruciata, alla periferia Nord di Senigallia.

Per cause al vaglio di una pattuglia della polizia locale, alle 14.15, si sono scontrati frontalmente un’auto – una Renault Megane, bianca – ed un autocarro. L’impatto è stato violentissimo. Il conducente della vettura è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate dell’abitacolo ed è morto sul colpo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia. Gli operatori del servizio sanitario hanno subito cercato, inutilmente, in tutte le maniere, di rianimare il conducente della vettura. L’uomo, originario di Mazara del Vallo, viveva a Ponte Rio da molti anni.

L’autocarro, in seguito al violentissimo urto con la vettura, è finito in un fossato, a lato della carreggiata. L’uomo che era alla guida ha riportato, fortunatamente, soltanto delle contusioni.

Per consentire gli interventi dei mezzi di soccorso e per facilitare gli accertamenti tecnici la strada della Bruciata è rimasta a lungo chiusa al traffico.

Nelle foto: i mezzi coinvolti nell’incidente durante le prime operazioni di soccorso

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it