Stefano Paradisi confermato alla presidente degli Arcieri Assta Senigallia

Stefano Paradisi confermato alla presidente degli Arcieri Assta Senigallia

SENIGALLIA – Tempo di bilanci per l’associazione ARCIERI ASSTA SENIGALLIA. Sabato 29 settembre, si è svolta l’assemblea annuale dei soci con la quale oltre ad approvare un consuntivo di ordinaria amministrazione, è stato approvato un bilancio preventivo di maggior respiro, contenente anche piccole spese di investimento per adeguare le nostre strutture all’uso ottimale anche per soci con ridotta deambulazione.

L’assemblea dei soci ha anche provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio: Stefano Paradisi è stato confermato presidente, mentre per la carica di vice presidente la scelta è stata a favore della neoeletta Erika Sabatini; conferma per Simona Alessandroni titolare della segreteria. Gli altri consiglieri eletti sono Simone Badiali, Simone Cirioni, Roberto Ippoliti e Massimo Marinelli.

Chiudono la composizione delle cariche sociali Francesca Cozzolino in rappresentanza degli atleti e Renzo Calef in rappresentanza dei tecnici.

Il neo eletto consiglio direttivo ha già avviato gli allenamenti invernali, presso la palestra Belardi di Marzocca e anche il nuovo corso neofiti, che terminerà a dicembre. Un augurio di buon lavoro e ….buone frecce.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it