AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Poste Italiane assicura i sindaci: non saranno chiusi gli uffici nei piccoli Comuni

Poste Italiane assicura i sindaci: non saranno chiusi gli uffici nei piccoli Comuni

ROMA – Sportelli per prelevare dove ancora non ci sono, automezzi “green”, i POS in comodato gratuito, i programmi di educazione finanziaria e digitale nelle scuole, cassette tecnologiche che indicheranno temperatura e inquinamento.

Sono i nuovi impegni di Poste portati a casa dai sindaci di 18 Comuni della provincia di Pesaro Urbino presenti a Roma per un incontro organizzato da Poste Italiane. L’evento si è tenuto all’Eur. Circa quattromila i primi cittadini intervenuti da tutta Italia.

Erano presenti i sindaci e i rappresentanti dei Comuni di  Apecchio, Belforte all’Isauro, Borgo Pace, Carpegna, Fratte Rosa, Frontone, Gradara, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Mercatello sul Metauro, Mercatino Conca, Mombaroccio, Monte Cerignone, Monte Grimano Terme, Montecalvo in Foglia, Montefelcino, Petriano, San Lorenzo in Campo, Sassocorvaro Auditore.

Ad accogliere i sindaci il premier Giuseppe Conte, sei ministri e l’Amministratore delegato di Poste Italiane. La conferma importante è che nessuno degli uffici postali di questi piccoli Comuni verrà chiuso.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it