Le nuove esigenze degli imprenditori al centro del confronto nell’ultima assemblea del GioMarche

Le nuove esigenze degli imprenditori al centro del confronto nell’ultima assemblea del GioMarche

SENIGALLIA – Con larga partecipazione si è svolta all’Hotel City di Senigallia l’assemblea della “Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola” (in acronimo “GIO”), argomenti importanti hanno animato favorevolmente la serata.

L’assemblea alla unanimità ha approvato il bilancio al 31/12/2018 e la nuova denominazione dell’Associazione “GIOMARCHE Associazione Imprenditori”, con ampliamento del territorio dagli attuali 9 a 28 Comuni che sommano 230.000 abitanti. Inoltre l’assemblea ha nominato i componenti del Comitato Scientifico per il “Premio alla Carriera” sotto la presidenza di Vincenzo Varagona giornalista e scrittore.

Come da convocazione l’Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio direttivo di “Giomarche” per il prossimo biennio composto dai signori: Mario Ceccarelli, Gianfranco Biancini, Riccardo Montesi, Marco Romagnoli, Giordano Frulla, Fausto Conigli e Michela Terenzi. Il nuovo consiglio nella prima riunione dovrà nominare il presidente dell’Associazione, vicepresidenti, Comitato esecutivo e tesoriere.

Dopo 20 anni di attività dell’Associazione, l’assemblea ha discusso e approvato all’unanimità un progetto di sviluppo che ha come obiettivo “un nuovo modo di fare associazione” adeguato alle aspettative degli imprenditori, il progetto è ricco di contenuti e sarà compito del nuovo Consiglio direttivo stabilire le priorità partendo dal “Premio alla Carriera”, l’organizzazione di una segreteria esterna, rapporti con le università, con gli Istituti Professionali e a seguire le iniziative più dirette agli imprenditori e al territorio ricco di eccellenze e di quella “marchigianità” ricca di laboriosità.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it