POLITICAURBINO

E’ nato il Comitato Urbino di Italia Viva: spazio a tutti, in particolare ai giovani

E’ nato il Comitato Urbino di Italia Viva: spazio a tutti, in particolare ai giovani

URBINO – Dallo staff di Italia Viva – Comitato Urbino riceviamo: “Nasce il Comitato Urbino di Italia Viva. Un comitato di tipo territoriale per dare quel senso di appartenenza alla nostra meravigliosa città, che ha bisogno di idee nuove ed innovative.

“Questa sarà la nostra casa che nasce con le stesse prerogative con cui è nata Italia Viva: giovane, innovativa e femminista. Una casa per essere tale ha bisogno di vita, per questo ci rivolgiamo a tutti e in particolar modo ai giovani che vogliono partecipare alla vita politica.

“La costituzione del Comitato è solo l’inizio per costruire uno spazio politico aggregante, un gruppo di persone che si confrontino con passione ed impegno per elaborare risposte efficaci.

“Siamo e saremo un gruppo aperto e dialogante, che vuole aprire una nuova stagione politica ad Urbino. Potete seguirci sulla pagina Facebook Italia Viva – Comitato Urbino. Per aderire al nostro comitato è sufficiente collegarsi al sito di Italia Viva alla voce Comitati cliccando su Comitato Urbino”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it