AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

E’ la senigalliese Sueli Vieira la nuova Strega del Terzo Millennio: scelta a Corinaldo tra nove aspiranti

E’ la senigalliese Sueli Vieira la nuova Strega del Terzo Millennio: scelta a Corinaldo tra nove aspiranti

 CORINALDO – È Sueli Vieira la ®Miss Strega 2019. Nella serata di mercoledì 30 ottobre, nello splendido scenario del Teatro comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo, è lei, tra nove aspiranti Miss, la nuova Strega del Terzo Millennio.

La senigalliese Sueli Vieira, già Miss Strega 2006 e 2011, vince la 18esima edizione con un abito disegnato e realizzato da Renza Manna, trucco e acconciatura di Simone Galdenzi titolare di Simone Hair Fashion di Corinaldo. Secondo posto per Marisa Rrgami, terzo per Stamira D’Amico. Vince il premio Miss più lontana, Olga Bruman.

I padroni di casa, il sindaco di Corinaldo, Matteo Principi e il presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco Corinaldo, Massimo Gradoni hanno accolto un teatro pieno in ogni ordine di posti e nove Miss pronte a contendersi il più ambito scettro. Una serata condotta magistralmente da Antonella Cioccia affiancata da un padrino d’eccezione, l’attore Roberto Farnesi, giudice attento e alla mano, che ha avuto l’onore di consegnare lo scettro alla nuova Miss Strega.

Tra una sfilata e l’altra, la corinaldese Nicole Vestuto, 16 anni, cantante in erba ma con già un quarto posto nella categoria New Voice al Cantagiro , passione e talento, si è esibita prima accompagnata dalla chitarra di Daniele Montesi poi da sola, allietando i presenti con alcuni pezzi del repertorio italiano e inglese. Immancabile l’esibizione della Stardust Dance Crew, corpo di ballo targato Halloween Corinaldo.

Il Teatro Goldoni ha sommerso le Miss e tutti i protagonisti di applausi ed entusiasmo, sottolineando così l’ottima riuscita dell’evento.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it