AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Autotreno tampona un pullman sull’autostrada: un ferito nella notte

Autotreno tampona un pullman sull’autostrada: un ferito nella notte

MONTEMARCIANO – Un nuovo incidente si è verificato nella notte nel tratto marchigiano dell’autostrada A14. Alle 2.45, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale, un autotreno ha tamponato un pullman di linea pugliese.

L’incidente lungo la carreggiata Sud, tra i caselli di Montemarciano e Ancona Nord, a pochi metri dall’uscita dell’area di servizio Esino Ovest.

Sul luogo dello schianto sono subito intervenuti gli operatori del servizio sanitario regionale, gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco. Fortunatamente, in seguito al violento impatto, soltanto una persona che si trovava a bordo del pullman ha riportato delle contusioni, per giunta non gravi.

In seguito all’incidente il traffico lungo la corsia Sud dell’autostrada è rimasto bloccato per alcuni minuti, poi i mezzi in transito sono stati fatti passare temporaneamente nella piazzola dell’area di servizio Esino Ovest per consentire la rimozione dei due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente, precedentemente messi in sicurezza dai vigili del fuoco. I passeggeri del pullman coinvolto nell’incidente hanno poi proseguito il viaggio con un autobus sostitutivo fatto intervenire sul posto dall’azienda proprietaria.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it