AREA ESINOEVENTI

Inaugurata la sede dell’Associazione Chiaravalle Domani

Inaugurata la sede dell’Associazione Chiaravalle Domani

CHIARAVALLE – L’Associazione Chiaravalle Domani, costituita lo scorso 29 giugno sulla scia dell’entusiasmante risultato elettorale ottenuto lo scorso anno dall’omonima lista civica con la rielezione di Damiano Costantini a Sindaco, ha finalmente una sua sede ubicata in via Abazia, 3.

L’inaugurazione (preceduta la sera precedente
da una cena a cui hanno partecipato decine di sostenitori) si è tenuta la mattina di domenica 22 settembre alla presenza del Sindaco stesso, di vari Assessori e Consiglieri e di numerosi soci e simpatizzanti. L’Associazione, che vuole porsi come un punto di riferimento per i cittadini, si propone di intraprendere nel tempo una serie di attività che stimolino l’approfondimento di temi dalla forte attualità sociale e dalla notevole rilevanza politica, a livello sia locale che generale: temi che verranno proposti di volta in volta dagli stessi soci o, per loro tramite, dai cittadini interessati.

L’attuale Direttivo costituente, in carica fino alla fine dell’anno (quando ruoli e funzioni verranno rinnovati per il successivo triennio), auspica che lo svolgimento di queste attività consenta una maggiore partecipazione e un più largo coinvolgimento dei cittadini nella vita politica, affinché con la formazione di opinioni proprie si possa arrivare a scelte consapevoli.

Le esperienze e le competenze che verranno maturate all’interno dell’Associazione Chiaravalle Domani potranno essere messe a disposizione di future iniziative di carattere politico e amministrativo, con l’obiettivo di dare continuità alle modalità e all’indirizzo con cui Chiaravalle è attualmente amministrata.
Si informa che, in questa fase iniziale, la sede sarà aperta il venerdì dalle 16.00 alle 18.00.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it