Inaugurata a Senigallia la nuova sede di English Club, scuola di inglese

Inaugurata a Senigallia la nuova sede di English Club, scuola di inglese

SENIGALLIA – Sabato è stata inaugurata la nuova sede di English Club, scuola di inglese a via Feltrini 51. Taglio del nastro con il sindaco Maurizio Mangialardi.

Con lo staff di English Club, si sono riuniti ospiti, amici e studenti per festeggiare un giorno importante per la crescita della scuola.

English Club è un una scuola di Inglese che è presente da 5 anni nel territorio con un affluenza di studenti sempre in aumento. La particolarità di English Club è uno staff 100% madrelingua che permette di offrire a studenti un’esperienza veramente completa e genuina, sia da un punto di vista linguistico che culturale.

I primi corsi hanno inizio nel 2014 a Trecastelli con più di 40 studenti, sia adulti che bambini, che frequentano corsi individuali o di gruppo nel primo anno. Negli anni successivi, English Club ha allargato la loro offerta per includere corsi di inglese aziendali, servizi di traduzione e organizzazione di vacanze studio all’estero. Inoltre, dal 2016 hanno avuto l’incarico per svolgere progetti di madrelingua inglese alle scuole superiori e medie a Senigallia, Trecastelli e Corinaldo.

Alessandra Perito e Andrew Davies Burd, titolari della scuola, hanno un’esperienza nel settore linguistico dal 2006.

Studiare l’inglese con English Club significa imparare l’inglese in modo dinamico, semplice ed efficace. Tutti i corsi sono progettati per aiutare lo studente di qualsiasi livello e età, sin dalla prima lezione, a comunicare in lingua inglese con sicurezza e spontaneità, e soprattutto divertendosi! Le iscrizioni per i corsi di English Club 2019/2020 sono aperte e i corsi si svolgeranno a Senigallia e a Trecastelli dal 1 ottobre.

www.myenglishclub.eu

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it