EVENTIURBINO

Sempre più squadre alla Trama degli Sguardi, la Caccia al Tesoro tra le opere d’arte di Urbino: il 22 agosto terza serata

Sempre più squadre alla Trama degli Sguardi, la Caccia al Tesoro tra le opere d’arte di Urbino: il 22 agosto terza serata

URBINO – Ancora grande partecipazione e divertimento per la Trama degli Sguardi, l’innovativa caccia al tesoro a squadre tra le opere d’arte:
giovedì 15 agosto ha trionfato la squadra “Salsedine” (nella foto con organizzatori e personaggi) dopo 90 minuti di ricerche sfrenate tra le sale del Palazzo Ducale di Urbino alla ricerca dei venti particolari nascosti in altrettante opere della Galleria Nazionale delle Marche, talvolta aiutati – ma solo dopo serrate trattative – da misteriosi e corruttibili personaggi provenienti dal passato della corte dei Montefeltro.
Dopo il sudore della gara di Ferragosto, per i vincitori il piacere di andarsi subito a gustare il premio alla gelateria Raffaella di Urbino.
Ma per gli organizzatori non c’è tempo di rifiatare: giovedì 22 agosto c’è una gara tutta nuova e un nuovo esaltante premio… di stagione: l’ingresso domenicale alla Corte della Miniera di Urbino con la sua piscina e il ricchissimo e proverbiale pranzo a buffet.
In ogni caso, per tutti il divertimento nello scoprire gli indizi elaborando le tante strategie possibili, compreso il se e quando giocarsi i 12 scudi a disposizione per corrompere messeri e madonne.
Ma presto: non sono più tanti i posti ancora a disposizione per la gara dell’estate, e il 29 agosto sarà l’ultima serata!
iscrizioni a info@cacciaalteshorror.it o al 3383741927

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it