CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Escursionista di Senigallia precipita in un dirupo e muore a Madonna di Campiglio

Escursionista di Senigallia precipita in un dirupo e muore a Madonna di Campiglio

MADONNA DI CAMPIGLIO – Un escursionista di Senigallia,  Massimiliano Caruso (nella foto), di 51 anni, è morto questa mattina, alle 10.30, sul monte Spinale.

L’uomo stava percorrendo il sentiero delle Coste di Vallesinella, sopra Madonna di Campiglio, insieme alla compagna e ad altri amici, quando ha improvvisamente perso l’equilibrio, precipitando, per una settantina di metri, nel dirupo sottostante.

Scattato l’allarme sono subito intervenuti gli operatori del soccorso alpino di Madonna di Campiglio e l’elicottero di Trentino Emergenza, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Era morto sul colpo.

Massimiliano Caruso, agente di commercio, era molto conosciuto e stimato a Senigallia. Particolarmente attivo negli ambienti parrocchiali, amava molto lo sport: in particolare le escursioni in montagna e la bicicletta. Ma era anche un appassionato di calcio, tanto da far parte della formazione amatoriale del Portone.

La salma di Massimiliano Caruso è stata recuperata e trasferita, con l’elicottero di Trentino Emergenza, nella camera mortuaria dell’ospedale di Madonna di Campiglio.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it