AREA MISAEVENTI

Da giovedì nei Giardini della Pro Loco di Ripe torna la Festa della birra

Da giovedì nei Giardini della Pro Loco di Ripe torna la Festa della birra

TRECASTELLI – Giovedì 29 agosto avrà inizio a Trecastelli, nei Giardini della Pro Loco Ripe, la Festa della birra. Una vera e propria kermesse all’insegna della birra e del divertimento, che offrirà a cittadini, turisti e visitatori un ampio programma di degustazione di birre nazionali ed estere, stand gastronomici ricchi di prelibatezze e coinvolgente musica dal vivo fino a domenica 1 settembre. Quattro giorni in cui il pubblico avrà modo di gustare una vasta quantità di birre italiane e straniere, alla spina, a caduta, in bottiglia e scoprire invitanti novità.

Sarà giovedì 29 a segnare il via della festa, con una cena molto particolare in cui saranno preparati, dallo Chef Giacomo Santini, gustosi piatti a base di birra, accompagnati inoltre da varie tipologie di birra. Subito dopo il pubblico potrà intrattenersi con lo spettacolo comico le BARZELLETTE di RANA.

Venerdì 30 l’apertura degli stand gastronomici e l’inizio della musica live sono previsti per le ore 19.00 e, alle ore 22.30, si terrà il Concerto THE KING’S HEAD – Queen Tribute Band.

Sabato 31 la festa aprirà con stand gastronomici e musica dal vivo sempre alle ore 19.00 e alle 22.30 sarà la volta del Concerto di STEFANO LIGI – Canzoni d’autore. Dalle ore 24.00, MUSICA CON DJ fino a tardi.

La serata conclusiva della festa sarà domenica 1 settembre con l’apertura degli stand gastronomici e musica live sempre alle ore 19.00, e, alle ore 22.30, con il Concerto SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI – Ligabue Coverband.

La manifestazione è promossa e organizzata da Pro Loco Ripe e ha il patrocinio del Comune di Trecastelli. Per INFORMAZIONI è possibile telefonare ai seguenti numeri: 071 7959019- 335 5780936.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it