CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

A Senigallia e negli altri centri della costa una notte impegnativa per i vigili del fuoco dopo la nuova ondata di maltempo

A Senigallia e negli altri centri della costa una notte impegnativa per i vigili del fuoco dopo la nuova ondata di maltempo

ANCONA – Serata e notte particolarmente impegnativa per i vigili del fuoco in seguito ai danni causati, venerdì, dalla nuova ondata di maltempo che si è scatenata nella nostra regione, in particolare nelle aree costiere delle province di Ancona e Pesaro Urbino.

Numerosi gli interventi, soprattutto per cercare di evitare ulteriori possibili danni.

Nella sola provincia di Pesaro fino a questa mattina sono stati effettuati 75 interventi ed altri 30 sono in programma per le prossime ore.

Nella provincia di Ancona, invece, sono stati effettuati 45 interventi e la situazione è ormai in via di normalizzazione. La zona più colpita è stata quella della fascia costiera, ed i danni maggiori, questa volta, si sono avuti a Senigallia.

Gli interventi dei vigili del fuoco riguardano principalmente alberi e rami caduti, persiane e coppi pericolanti e coperture di tetti divelte dal forte vento.

Nelle foto: uno dei tanti interventi fatti nella notte dai vigili del fuoco a Senigallia

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it