SENIGALLIASPORT

Nuovo riconoscimento speciale per il campione Mauro Guenci agli “Oscar delle stelle”

Nuovo riconoscimento speciale per il campione Mauro Guenci agli “Oscar delle stelle”

SENIGALLIA – La commissione del prestigioso premio nazionale “Oscar delle stelle”, presieduta dal noto giornalista Pino Scaccia, 30 anni al tg1, ha deciso di assegnare al “campione senza età” Mauro Guenci, una targa speciale di merito per lo sport. Ricordiamo che Mauro, pluricampione mondiale e detentore di nove record mondiali Guinness World Records, nella sua interminabile carriera è stato insignito da tante onorificenze dà quella del Presidente della Repubblica, a quella del Santo Padre, oltre a quelle sportive tra le quali ben due Oscar allo Sport.

La consegna del premio avverrà sabato 20 luglio a Polverigi, Villa Nappi, ore21,00, durante lo spettacolo ” Oscar delle stelle” V edizione, che vedrà ancora una volta la partecipazione dei Vip Italiani dello spettacolo, cultura e giornalismo. La serata, divenuta oramai una rassegna nazionale di grande spessore e diffusione mediatica, prevede la premiazione di personaggi di altissimo livello provenienti da tutta Italia.

In questa V edizione saranno premiati, tra gli altri, Sandra Milo, tornata ad 86 anni su Rai Uno, Michele Mirabella, Leopoldo Mastelloni, il programma di Rai Uno ” Linea Blu”, la conduttrice del tg1 Barbara Capponi ed altri ” Oscar ” a personaggi di prestigio. Le targhe speciali (assegnate ai personaggi di spicco del nostro territorio,) sono 3. Una di queste è stata quindi assegnata a Mauro Guenci per aver dimostrato che si può anche battere le barriere dell’età, vincere e stupire. La serata sarà condotta da Benedetto Maria Ladisa e Nadia Bengala. 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it