Nuovi interventi dei vigili del fuoco a Senigallia e Trecastelli per allagamenti e rami pericolanti

Nuovi interventi dei vigili del fuoco a Senigallia e Trecastelli per allagamenti e rami pericolanti

ANCONA – Le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate per tutta la giornata per interventi di tagli e rimozione di alberi o rami pericolanti lungo le strade o davanti alle abitazioni. Oltre che per alcuni allagamenti nella zona di Senigallia, in locali al di sotto del livello stradale. Inoltre i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione di tegole pericolanti in Piazza della Repubblica, ad Ancona. Ed alla rimozione, sempre nel capoluogo regionale, di parti pericolanti di un edificio lungo Corso Garibaldi. A Trecastelli sono stati necessari alcuni interventi per liberare le strade da alcuni grossi rami danneggiati dal vento.

A Treia è stato anche effettuato (ieri) un intervento in località Santa Maria in Selva dove un pino marittimo era caduto su un annesso agricolo. Per la rimozione è stato necessario l’intervento dell’autogru e dell’autoscala.

Complessivamente, oggi, dalle ore 8 alle ore 17:30 i vigili del fuoco hanno effettuato in provincia di Ancona altri 50 interventi (ne rimangono 70) e nella provincia di Macerata 30 interventi (ne rimangono 8).

La situazione, salvo imprevisti, dovrebbe tornare nella totale normalità nella giornata di venerdì.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it