Inaugurato a Senigallia il rinnovato showroom della Comes

Inaugurato a Senigallia il rinnovato showroom della Comes

SENIGALLIA – Tutto nuovo nella Comes di Senigallia che ha inaugurato i locali dello showroom rinnovato e reso ancora più attrattivo nei suoi spazi espositivi. Spazi che sono diventati dei veri e propri “paesaggi Comes” grazie anche alla collaborazione con Karman, giovane e innovativa azienda di illuminazione di Fossombrone. “Insieme a casa” è lo slogan scelto dalla Comes, leader nella realizzazione di interni e nella fornitura di materiali per l’edilizia abitativa. Nel nuovo punto vendita di Senigallia si possono trovare tante soluzioni di arredo e servizi rivolti a professionisti, privati, imprese e a tutti quei soggetti che collaborano alla realizzazione di progetti edilizi, sempre seguiti e supportati da consulenti altamente specializzati.
“La casa rappresenta per noi la massima espressione della realizzazione personale e professionale – ha dichiarato Giovanni Pierfederici, uno dei soci Comes, davanti alla numerosa platea di collaboratori, professionisti e buyer – e la nostra mission è dare sostegno di chi costruisce, progetta e sogna la propria casa in funzione di desideri di estetica, praticità e sostenibilità”. Pierfederici ha anche sottolineato l’importanza di una visione etica del costruire, che metta al centro le persone, la qualità della vita, il benessere abitativo e il rispetto per l’ambiente, declinato anche nella scelta dei materiali e nella massima ottimizzazione energetica degli spazi.
All’inaugurazione non ha voluto mancare neanche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi che si è complimentato con i titolari e con tutta la squadra per quella che ha definito “un’eccellenza imprenditoriale del nostro territorio”. L’evento è stato allietato da un dj set e dalle pietanze preparate dallo chef Lucio Pompili del Symposium di Cartoceto. Un secondo festeggiamento per la Comes dopo quello dello scorso marzo in occasione dei 50 anni, al quale aveva preso parte anche il ct della nazionale azzurra di volley femminile Davide Mazzanti.
Comes si trova a Senigallia in via Nicola Abbagnano, ad Ancona in via della Montagnola a Cesano con la divisione Comes Legno e a Corinaldo con il centro edile Eco.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it