AREA MISACRONACA

Cordoglio a Ostra per la scomparsa del dottor Vittorio Romagnoli

Cordoglio a Ostra per la scomparsa del dottor Vittorio Romagnoli

OSTRA – E’ deceduto il dottor Vittorio Romagnoli, medico di famiglia a Ostra, tanto amato e stimato dall’intera popolazione.

Il dottor Romagnoli era nato a Urbino l’11 marzo 1922 ed è deceduto a Senigallia lunedì pomeriggio dove, dal 2000, viveva con la moglie Enedina, chiamata da tutti affettuosamente Nedi.

A Ostra Vittorio Romagnoli era giunto nei primi anni Cinquanta del secolo scorso ed incominciò a lavorare proprio all’Ospedale Civile dove conobbe la signorina Nedi che, in quel periodo, assisteva per malattia la mamma. Successivamente divenne medico di famiglia.

Vittorio e Enedina si erano sposati nella chiesa di Santa Croce il 30 aprile 1955. Dal matrimonio sono nate Armida e Stefania. La prima laureata in medicina e chirurgia, specializzata in Radiologia svolge la professione di medico cardiologo all’ospedale di Senigallia. La seconda, Stefania, è ingegnere civile.

Il rito funebre si è svolto questa mattina nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Ponte, nel quartiere Porto di Senigallia. La tumulazione nel cimitero di Ostra.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it