“A Falconara il sovrappasso Tramontana in piena stagione balneare é ancora transennato”

 “A Falconara il sovrappasso Tramontana in piena stagione balneare é ancora transennato”

Un nuovo problema di incuria e degrado portato all’attenzione dal consigliere comunale della Lega Stefano Caricchio

di STEFANO CARICCHIO*

FALCONARA – Sono evidenti le condizioni di incuria e degrado in cui versa a tutt’oggi il sovrappasso “Tramontana” nei pressi di via Roma. Nonostante l’Amministrazione, tramite una nota a mezzo stampa rilasciata lo scorso 30 aprile, avesse garantito che il sovrappasso, grazie ad un accordo con RFI, sarebbe stato terminato entro lo scorso 31 maggio, la situazione è ancora assolutamente indecorosa.

Il sovrappasso infatti in piena stagione balneare é ancora transennato e con la pavimentazione totalmente dissestata, situazione che comporta numerosi rischi per coloro che ne fanno uso e che in questo periodo dell’anno non sono pochi.

Come consigliere quindi, stufo di promesse sbandierate e mai mantenute, ho presentato oggi un’interrogazione per chiedere all’Amministrazione di chiarire definitivamente perché ci troviamo in questa situazione e cosa intende fare per riportare in condizioni decorose uno degli accessi più critici alla nostra spiaggia.

Non è più accettabile pensare che i cittadini si dimentichino di quanto è stato promesso, la nostra città merita maggiore serietà.

*Consigliere comunale Lega – Falconara

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it