“Zampe in piazza” gli amici a quattro zampe nel centro storico di Ostra

“Zampe in piazza” gli amici a quattro zampe nel centro storico di Ostra

Zampe in piazza - Ostra 2019 - locandina

OSTRA – La Pro loco di Ostra propone per domenica 9 giugno la nuova iniziativa “ZAMPE IN PIAZZA” con la preziosa collaborazione organizzativa dell’Associazione “CODE RIBELLI” di Senigallia e il patrocinio del Comune di Ostra.

A partire dalle ore 17,00 e per l’intero pomeriggio la centrale Piazza dei Martiri si popolerà di amici a quattro zampe.

Vi faremo divertire ed emozionare con tanti cagnolini che sfileranno per cercare una nuova casa ed un nuovo amico; vi sarà inoltre la possibilità di partecipare con il vostro adorato amico peloso!

Ricchi premi in palio per chi si dimostrerà il pelosetto più simpatico, educato e perché no …bellissimo.

Dal palco verrà poi proclamato il vincitore del contest fotograficoDescrivi in fotografia l’espressione che più ti emoziona del tuo amico peloso”, lanciato nei giorni scorsi dalla pagina social della Pro Loco Ostra con premi ed eventuali menzioni speciali.

Numerosi saranno gli interventi dei professionisti del settore che presenteranno le associazioni partecipanti e tratteranno argomenti per sensibilizzare verso l’adozione, la cura ed il rispetto degli animali.

La serata si concluderà con una suggestiva cena in Piazzetta Gherardi aperta a tutti gli intervenuti.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it