Una Pro Loco Tre Colli mai doma completa sabato a Mondolfo con il Cantagiro un giugno movimentato

Una Pro Loco Tre Colli mai doma completa sabato a Mondolfo con il Cantagiro un giugno movimentato

MONDOLFO – Dopo l’uscita a Orvieto e Civita di Bagnoregio per gli associati, l’entusiasmante weekend del “Wheelchair Hockey”, la suggestiva tre giorni del Palio delle Contrade insieme alla Pandolfaccia di Fano, una serata canora di grande valore attende il sabato mondolfese.

Sabato 22 giugno in Piazza del Comune torna lo storico Cantagiro, la kermesse nata nel 1962 che ha visto tra i suoi interpreti i più grandi artisti italiani nel mondo della canzone. Una gara che vedrà affrontarsi le migliori promesse marchigiane, sotto gli occhi attenti del selezionatore, presentatore e noto uomo di spettacolo Marco Zingaretti. Ad osservare le esibizioni anche due ospiti d’eccezione, Ludovica e Mowgli, grandi rivelazioni dell’edizione 2019 del programma Amici condotto da Maria De Filippi.

Non dimentichiamo che si tratterà di una gara vera e propria e, come per ogni competizione che si rispetti, sarà presente una giuria qualificata.

Da sottolineare, accanto ad alcuni rappresentanti istituzionali come il sindaco Nicola Barbieri, il presidente provinciale UNPLI Damiano Bartocetti e Matteo Pellegrini per la Tre Colli, la presenza di esperti del settore che garantiranno sul buon esito della gara. Accanto a carismatici musicisti e cantanti come Nicola Gaggi e Roberto Rokko Gramolini, da segnalare la presenza del tenore alla Scala di Milano Patrizio Saudelli, dei Maestri Mauro Balducci e Daniela Artibani e della nota voce di Radio Ananas Marina Marchetti.

Vi aspettiamo dalle ore 20:00, la serata prevede l’ingresso libero e la possibilità di servirsi degli stand gastronomici.

PER SAPERNE DI PIU’

cantagiro

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it