FANOPOLITICA

Sanità marchigiana nel caos, Sandro Zaffiri chiede le dimissioni di Talè

Sanità marchigiana nel caos, Sandro Zaffiri chiede le dimissioni di Talè

ANCONA – Sulla sanità torna a parlare il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Sandro Zaffiri, che già qualche giorno fa aveva sottolineato che “la sanità marchigiana fa acqua da tutte le parti”.

“A dimostrazione che la confusione regna sovrana – afferma Sandro Zaffiri – vi sono state, solo negli ultimi giorni, le dimissioni lampo del dott. Coacci e l’accorpamento, della durata di un weekend, di Pediatria con Ostetricia nell’Ospedale di Fano.

“Quest’ultima vicenda  evidenzia le contraddizioni all’interno di  questa maggioranza  che vede un consigliere delegato che si rende protagonista di interventi estemporanei contrari a quelli indicati dal suo presidente/assessore Ceriscioli.

“Questa è l’ennesima prova di una guida politica schizofrenica sulla sanità e – secondo Zaffiri -,  sarebbe meglio che il consigliere Talè lasciasse la delega visto che non condivide la posizione  diametralmente opposta  del suo assessore.

“Questa maggioranza non può continuare a prendere in giro i marchigiani sulla sanità creando provvedimenti restrittivi che vengono poi sconfessati da esponenti dello stesso Pd”.

Il Capogruppo della Lega è comunque convinto “che i cittadini sapranno  valutare l’operato di questo governo regionale e lo stanno già ampiamente dimostrando nelle urne”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it