AREA ESINOEVENTI

Sabato e domenica a Moie torna “Vallesina in festa” con la LG2 Twirling

Sabato e domenica a Moie torna “Vallesina in festa” con la LG2 Twirling

MOIE – Ritorna come da consuetudine Vallesina in festa  a Moie nella centralissima Piazza Kennedy. Dal 29 al 30 giugno la società moiarola LG2 organizza l’8^ edizione della festa del twirling e non solo. L’inizio è previsto per Sabato 29 Giugno, alle ore 19:00 con l’apertura degli stands gastronomici. Dalle ore 21:00, si terranno le esibizioni delle brave atlete moiarole della LG2 che anche quest’anno si sono distinte nei loro campionati di competenza.

Alle ore 22:00 ci sarà invece l’esibizione della Dance Academy 2.0, con la Isla Latina. Domenica 30 Giugno si apre con gli stands gastronomici alle 19:00, con un menù variegato e assai stuzzicante. Dalle ore 20:00, ci sarà la cena con delitto (quest ‘ultima è su prenotazione). Solitamente queste cene suscitano molta curiosità e vengono gestite in maniera encomiabile , tanto da attrarre l’attenzione anche a coloro che non risiedono in Vallesina.

La tematica trattata sarà “il mistero di Burlington”, sicuramente desterà molta curiosità. Dalle ore 21:30 ci sarà la gradita musica con Adriano e Nicola. Il Presidente Emanuele Ceccacci intende ringraziare coloro che hanno reso possibile questo interessante programma e che hanno fattivamente collaborato all’organizzazione della manifestazione.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it