Ladri in azione in pieno giorno all’enoteca PartnerWine di Jesi

Ladri in azione in pieno giorno all’enoteca PartnerWine di Jesi

JESI – Forse incentivati dalla calura pomeridiana della domenica, con conseguente poco passaggio,  dei ladri hanno forzato oggi pomeriggio la porta d’accesso dell’enoteca PartnerWine in Via Mura Occidentali  19°, a Jesi.
Hanno rubato dei soldi dalla cassa ed alcune bottiglie di vino. Poi si sono dovuti allontanare in fretta, probabilmente disturbati da qualche rumore e sono scappati lasciando la porta del locale aperta. Due passanti l’hanno notata ed hanno chiamato i carabinieri della locale Compagnia, subito intervenuti con una pattuglia, mentre la titolare Michela Gioia (nella foto) è giunta sul posto, chiamata dai negozianti vicini.
Michela Gioia, che oltre ad avere l’enoteca gestisce un importante sito di vendita on line di vini marchigiani è anche una delle principali influencer marchigiane in materia di vino tramite il suo blog enogioia, ha dichiarato: “E’ la seconda volta che i ladri “ci onorano della loro presenza”.
Meno male – continua Michela – che il web ed i clienti ci stanno premiando con la loro stima, altrimenti la prima cosa che ti viene in mente in queste circostanze è quella di chiudere ed andar via”.
Michela Gioia ringrazia i carabinieri per il pronto intervento e la professionalità e i due passanti che, con la loro preziosa segnalazione, hanno evitato che i danni fossero maggiori.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it