Il Comune di Senigallia è alla ricerca del nuovo direttore del Musinf

Il Comune di Senigallia è alla ricerca del nuovo direttore del Musinf

SENIGALLIA – Il Comune di Senigallia ha avviato una procedura di evidenza pubblica finalizzata all’acquisizione di candidature per il  conferimento dell’incarico di direttore-coordinatore tecnico economico del Museo Comunale d’Arte Modera, dell’Informazione e della Fotografia di Senigallia.

L’incarico avrà la durata di tre anni e sarà svolto a titolo completamente gratuito e senza alcun onere economico a carico del Comune di Senigallia. Il termine entro il quale potranno essere presentate le candidature è il 10 luglio.

L’avviso pubblico, il modulo per la domanda di ammissione e lo schema di contratto sono scaricabili dal portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it nelle sezione Amministrazione trasparente e alla voce Consulenti e collaboratori.

A seguito dell’esame delle candidature e dei relativi curricula il dirigente dell’area Cultura, comunicazione e turismo provvederà a nominare il direttore-coordinatore tecnico economico sulla base del parere tecnico formulato da una commissione di esperti nelle materie oggetto dell’incarico.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it