AREA MISACULTURA

Da sabato in mostra a Casine di Ostra le opere presentate nel concorso fotografico “Artespettacolo”

Da sabato in mostra a Casine di Ostra le opere presentate nel concorso fotografico “Artespettacolo”

OSTRA – L’associazione teatrale “GLI AMICI DEL FALCO” di Casine di Ostra, in collaborazione con il Gruppo Fotografico Ostra, ha organizzato un concorso fotografico le cui opere saranno esposte in una mostra che verrà inaugurata sabato 22 giugno, ore 18:30, nei locali del circolo ACLI FALCO di Casine alla presenza del Sindaco di Ostra, Federica Fanesi.
L’associazione ha ripreso l’antica passione, nata nel dopoguerra, per il teatro amatoriale grazie ai soci fondatori del F.A.L.C.O. (Filodrammatica Amici Lavoratori Casine Ostra) ed ormai da qualche anno sta mettendo in scena varie commedie che hanno riempito i teatri e le piazze della nostra zona, riscuotendo sempre applausi ed apprezzamenti. A marzo 2018, quasi a formalizzare questa passione e questo impegno, il gruppo si è formalmente costituito in associazione teatrale, aderente al circuito ACLI ARTE E SPETTACOLO ed ora, a distanza di poco più di un anno, il direttivo ha deciso di celebrare questo momento organizzando un concorso fotografico il cui tema non poteva essere che ARTE E SPETTACOLO.
15 gli artisti fotografi in concorso le cui opere, esposte in maniera anonima, saranno giudicate oltre che da una giuria di esperti anche da una giuria “popolare”: i visitatori, infatti, potranno esprimere la loro preferenza indicando in un apposito spazio sul libro presenze il numero della fotografia che ritengono più bella e suggestiva. Al termine della mostra, che avverrà domenica 7 luglio, verranno premiate le 3 opere più belle del concorso.
Invitiamo, pertanto, tutti a visitare la mostra fotografia da sabato 22 giugno fino a domenica 7 luglio (ore 15:00-22:00) e ad esprimere la propria preferenza.
Infine, ricordiamo che in autunno torneremo di nuovo in scena con il nostro nuovo spettacolo, ma su questo al momento non diciamo nulla di più, se non che sarà divertentissimo e, quindi, da non perdere.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it