“Buonasera Marche Show” fa tappa a Senigallia con RaccontiAmo le Marche

“Buonasera Marche Show” fa tappa a Senigallia con RaccontiAmo le Marche

SENIGALLIA – Il solstizio d’estate da trascorrere insieme a “Buonasera Marche Show” , il talk show itinerante che  questa volta fa tappa a Senigallia con un’ edizione speciale: RaccontiAmo le Marche. Una serata in cui si parlerà di Turismo, ma anche delle eccellenze di questa regione dai mille volti e dalle infinite bellezze.

Sarà un’occasione per fare il punto sui numerosi progetti messi in campo dalla Regione per la valorizzazione del territorio e la promozione turistica, con molti protagonisti di questo importante settore dell’economia marchigiana.

L’appuntamento, a ingresso libero, è venerdì 21 giugno, alle 21,15 alla Rotonda a Mare di Senigallia. Sarà Maurizio Socci, storico conduttore del format e giornalista di ETV Marche, a tenere le fila di questo racconto fatto di riflessioni, testimonianze e momenti artistici.

Sul palco saliranno il presidente della Regione Marche,  Luca Ceriscioli, il sindaco di Senigallia e presidente di Anci Marche,  Maurizio Mangialardi, il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco e l’imprenditore Sandro Teloni. Ospiti in platea, per declinare la bellezza della regione con le loro storie di vita, di professione, di arte e di sport,  il miglior gelatiere d’Italia 2018 Paolo Brunelli, lo chef Enrico Mazzaroni, il  direttore dell’Istituto per le Risorse biologiche e le biotecnologie marine del Cnr Gian Marco Luna, il ginnasta della nazionale italiana di ginnastica artistica Lay Giannini, in forza all’Associazione ginnastica giovanile Ancona, a rappresentare tutti gli sportivi marchigiani, molti dei quali in questo periodo ancora impegnati in gare o allenamenti nazionali. Non mancheranno, poi, tra gli ospiti, anche gradite sorprese. Allieteranno la serata con il loro contributo artistico il violinista Marco Santini e la sand artist Paola Saracini.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it