Alla Biblioteca del Circolo Culturale Oscar Franceschini di Brugnetto di Trecastelli torna il prestito dei libri

Alla Biblioteca del Circolo Culturale Oscar Franceschini di Brugnetto di Trecastelli torna il prestito dei libri

TRECASTELLI – La Biblioteca – Circolo Culturale “Oscar Franceschini” di Brugnetto di Trecastelli è lieta di invitare i cittadini venerdì 7 giugno alle ore 21, alla cerimonia di inaugurazione per la riapertura al PRESTITO del LIBRO.

Pur disponendo di oltre tremila libri, da molti anni tale servizio era sospeso,  grazie al lavoro di volontari, durato alcuni mesi, ricatalogando i testi e inserendone di nuovi,  venerdì 7 giugno, verrà inaugurata ufficialmente la riapertura al prestito del libro.

Per l’ occasione abbiamo creato uno speciale evento, saranno ospiti “le DREAMERS IN VIAGGIO, dall’Italia all’Australia senza aerei”. La serata avrà inizio alle 21.00, al Teatro Parrocchiale di Brugnetto: le due ragazze racconteranno il loro incredibile viaggio con la proiezione di un filmato e in dialogo con il pubblico.

Poi, nei locali della Biblioteca, inaugureremo anche la mostra fotografica: “I COLORI DELL’ASIA” di Ania Baldoni,  visitabile per una settimana. Durante la mostra sarà offerto un rinfresco a  buffet. Ingresso Gratuito.

Per info e orari chiamare il numero: 348 9001627 – Facebook: https://www.facebook.com/BibliotecaGiramondo

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it