FANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

Massimo Seri si conferma sindaco di Fano, sconfitta Lucia Tarsi

Massimo Seri si conferma sindaco di Fano, sconfitta Lucia Tarsi

Massimo Seri si conferma sindaco di Fano

FANO – Massimo Seri supera senza grosse difficoltà Lucia Tarsi nel ballottaggio e si conferma sindaco di Fano.
Il candidato del centrosinistra – e sindaco uscente – ha ottenuto quasi il 70 per cento delle preferenze. Massino Seri ha avuto la meglio in tutti i 67 seggi.
Per il confermatissimo sindaco di Fano “ora la sfida principale è quella di migliorare la città, ripagando così la fiducia riposta dai fanesi”.

Massimo Seri nasce a Schwyz (Svizzera) il 15 novembre 1964. Candidato con la lista civica “Noi Città” ha vinto le elezioni comunali nel 2014 e attualmente è Sindaco della Città di Fano.
Laureato in Scienze Politiche all’Università di Urbino, è stato Assessore della Provincia di Pesaro e Urbino con delega alle Politiche attive per il lavoro e la Formazione professionale, attività sportive Gioco, Sport per tutti, Partecipazione, Rapporti con i cittadini della provincia nel mondo.
Ha svolto esperienze lavorative presso la Pubblica Amministrazione mentre nel settore privato ha ricoperto ruoli di responsabilità ai vertici di un’azienda leader della grande distribuzione.
Forte anche il suo impegno nel sociale: è stato Presidente di Avis Fano dal 2005 al 2013 e Presidente del Panathlon Club di Fano per il biennio 2012-2013.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it