Torna Bravissimo 2019, il 7 giugno la prima serata al ristorante Le Fontane di Cagli

Torna Bravissimo 2019, il 7 giugno la prima serata al ristorante Le Fontane di Cagli

CAGLI – Il prossimo 7 giugno è in programma al ristorante Le Fontane di Cagli la prima serata del “BRAVISSIMO 2019”.  Sì!  Ancora una volta la macchina organizzativa si è messa in moto per proseguire un evento che raggiunge la bella età dei 22 anni  e sulla spinta di tanti sportivi prosegue con l’obiettivo rinnovato di far incontrare gente di calcio e far salire in passerella atleti, tecnici, dirigenti ( specie i più giovani) che in questa ultima stagione si sono messi in evidenza. La novità assoluta del “BRAVISSIMO” di quest’anno, una serata quella di mercoledì 12 giugno, dedicata unicamente al Calcio Femminile e il Calcio a 5.  Questo per rafforzare l’interesse e l’attenzione  su due discipline sportive in costante ascesa che vanno ad accrescere l’interesse verso il calcio in generale.

“Ci fa piacere coinvolgere nel “Bravissimo” il calcio femminile – ammette Valerio Ferri, titolare del ristorante Le Fontane – al calcio femminile e al Calcio a 5 quest’anno si è deciso di dedicare una serata speciale dalla quale si potrebbero avere risultati concreti nell’immagine e nella collaborazione tra società per far crescere queste discipline anche nella nostra  provincia di Pesaro e Urbino. Siamo arrivati alla ventiduesima edizione del “Bravissimo” ma ci sentiamo sempre motivati e pronti a lanciare proposte e sostenerle con giusti incentivi”

Venerdì 7 giugno intanto saliranno in passerella le società vincenti i campionati assieme ai loro allenatori, i migliori giovani in campo (Eccellenza e Promozione), i marcatori, i personaggi ed i ragazzi dello CSI Delfino Fano  che hanno vinto il titolo provinciale nella categoria Juniores.

Una serata ricca di protagonisti che vedrà tra gli altri e la presenza del presidente del Comitato regionale Paolo Cellini, di Pasquale Mormile della delegazione di Pesaro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it