AREA MISAPOLITICA

Serra de’ Conti, venerdì sera nella frazione di Osteria la presentazione dei candidati della lista Civica

Serra de’ Conti, venerdì sera nella frazione di Osteria la presentazione dei candidati della lista Civica

SERRA DE’ CONTI – Venerdì 10 maggio alle ore 21,15 presso i locali delle ex Scuole Elementari  della frazione Osteria è in programma la presentazione della Lista “ Civica “ che ha quale candidato Sindaco Emilio Zannotti.

“Una lista chiamata semplicemente “CIVICA “ – afferma Zannotti – per indicare che la formazione dei candidati non sono sostenuti da alcun partito politico, ma dalle sole forze e potenzialità personali, derivanti da culture diverse, da esperienze di vita diverse, ma con un unico intento: contribuire al benessere economico-sociale-culturale e allo sviluppo, secondo i valori che hanno contraddistinto, da sempre, questa Comunità e che tanto merita per la sua Storia.

“Gli Amici candidati di questo percorso elettorale, manifestano grande entusiasmo, con la loro professionalità, spontaneità e sincerità individuale. L’impegno è notevole, ma l’obiettivo rende salda la nostra coalizione e con coraggio affrontiamo la prova, chiedendo fiducia ai nostri Concittadini.

“Il ruolo, di “coordinatore” mi rende fortemente responsabile sia per la sintesi delle proposte dei singoli e delle istanze dei cittadini , sia per garantire che il programma di governo locale sia attuato al solo beneficio di tutta la Comunità serrana, escludendo assolutamente, eventuali, privilegi o interessi di parte. Ecco, quindi, mi metto, ci mettiamo a disposizione.

“La mia esperienza professionale di libero professionista, con i miei limiti e qualche talento, il mio ruolo di coniuge e padre di famiglia, il mio passato recente di consigliere comunale di minoranza e…. la mia età, mi richiamano fortemente a proporre una futura gestione della Cosa pubblica, con serenità ma con grande passione e amore, senza indugi. Ringrazio tutti coloro che offriranno collaborazione e magari anche eventuali critiche, positive e in buona fede. Ringrazio Candidati dal più anziano al più giovane: persone che lavorano, che hanno lavorato, che studiano, e di cui mi onoro di rappresentare“.

QUESTI I CANDIDATI:

AGOSTINELLI GABRIELE
(Perito Industriale, libero professionista)

CARBINI OMAR
(Operaio idraulico)

CERIONI VERONICA
(Commerciante)

COLLEONI LORENZO
(Dipendente azienda)

COPPA LORENZA
(Insegnante)

FENUCCI LUANA
(Commerciante)

LORONI MARZIA
(Impiegata, collaboratrice AVIS)

LUCARINI DANIELE
(Studente)

PIERGIOVANNI MASSIMO
(Geometra, dipendente pubblico)

ROSSI SANDRO
(Pensionato)

SEBASTIANELLI LARA
(Operatrice sanitaria)

SIMONETTI SILVANO
(Geometra, dipendente pubblico)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it