“Senigallia in un clic”, concorso fotografico nell’ambito della Festa del Rione Porto

“Senigallia in un clic”, concorso fotografico nell’ambito della Festa del Rione Porto

di RICCARDO PIZZI*

SENIGALLIA – Nei giorni di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio 2019 avrà luogo la tradizionale Festa del Rione Porto, giunta al traguardo della venticinquesima edizione promossa dall’omonima associazione culturale con il patrocinio del Comune di Senigallia e di tanti altri sostenitori che apprezzano la ricerca e la tutela delle tradizioni locali.

Il programma di quest’anno è particolarmente ricco di avvenimenti e di novità, tra queste il Concorso fotografico. La storica “strada Granda” (via Carducci) ospiterà ancora una volta le foto del Concorso fotografico “Senigallia in un clic” (giunto alla 14° ediz.) e l’omaggio alla “strada Granda” di Mirjana Milenkoska vincitrice della passata edizione del concorso; a fianco delle predette foto saranno esposte le opere in legno dello scultore Luigi Schiaroli.

La mostra sarà visitabile nei tre giorni della festa dalle ore 18:00 alle 23:30. La premiazione del concorso avrà luogo in via Carducci domenica 14 alle ore 19:00. In allegato il Regolamento per poter partecipare al Concorso fotografico “Senigallia in un clic”.

*Presidente Associazione Culturale Rione Porto – Senigallia

QUI SOTTO il regolamento:

Regolamento concorso FOTOGRAFICO 2019

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it