Ottime prestazioni degli atleti del Club Scherma Senigallia al Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” di Riccione

Ottime prestazioni degli atleti del Club Scherma Senigallia al Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” di Riccione

SENIGALLIA – Ha preso il via a Riccione il Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini”, la più importante manifestazione schermistica stagionale per gli under 14, che per una settimana vedrà partecipare da tutta Italia oltre 3.000 atleti, nelle armi di fioretto, spada e sciabola.

Per il Club Scherma Senigallia è subito arrivato un importante risultato, nella categoria Giovanissime di Fioretto si classifica al settimo posto Margherita Frulla (nella foto), uscita per 5 a 10 nel quarto di finale con la neo Campionessa d’Italia 2019 Maria Vittoria Berretta del Club Scherma Vittoria Pordenone.

Altro buon risultato il nono posto sempre nella stessa categoria per Chiara Baldoni, uscita da un tiratissimo ottavo di finale per 9 a 10 con Monti del Club Scherma Pesaro. Ulteriori importanti risultati personali sono arrivati per Rebecca Venturini classificata al 51esimo posto sempre nella stessa categoria, mentre nella categoria maschile Giovanissimi di fioretto 49esimo posto per Matteo Montironi.

Nei prossimi giorni ulteriori atleti del Club Scherma Senigallia saranno impegnati sulle pedane di Riccione, rimaniamo quindi in attesa speranzosi di ulteriori buoni risultati.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it